Officemania - Assistenza tecnica - Dal Lunedì al Venerdì dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00

Back to Top

Benvenuto su Office Mania

DOMANDE FREQUENTI (FAQ)

Per aiutarvi a risolvere i vostri dubbi, le domandi più frequenti (FAQ) sono state suddivise in 3 categorie principali.
In fondo alla pagina potete trovare un'anteprima delle varie domande.
Per consultare le risposte cliccate sull'icona della categoria corrispondente.

REGISTRAZIONE
1. Come creare un nuovo account
2. Devo registrarmi per poter effettuare un acquisto?
3. Quali sono i vantaggi della registrazione?
4. Officemania come gestisce i dati personali al momento della registrazione?
5. Come posso gestire le informazioni relative al mio account?
6. Come posso fare se ho dimenticato la mia password?

FARE UN ORDINE
1. Come cercare i prodotti sul sito?

2. Come usare il carrello degli acquisti?
3. Aggiungere/rimuovere prodotti al carrello degli acquisti
4. Come posso procedere all’acquisto?
5. Quali sono i metodi di pagamento?
6. Per quanto tempo rimangono salvati i prodotti nel carrello?
7. Come posso ricevere i codici promozionali?
8. Come usare i codici promozionali
9. Posso usare più di un codice promozionale in un ordine?
10. Perché il mio codice promozionale non funziona?
11. Cosa sono le offerte a tempo?
12. E’ possibile ordinare senza partita iva?
13. I prezzi indicati sul sito sono comprensivi di IVA?
14. I miei ordini rimangono in memoria per le necessità future?
15. È possibile richiedere articoli non presenti nel catalogo?
16. Se non riuscissi ad effettuare l’ordine per problemi di connessione, o del server, come potrei procedere?
17. È possibile ricevere supporto e consulenza durante la fase di scelta?
18. Quando si effettua un acquisto viene emessa fattura?

SPEDIZIONI
1. Quali sono i costi di spedizione?

2. Quali sono i tempi di spedizione?
3. Si può annullare un ordine già effettuato?
4. Officemania spedisce anche all’estero?
5. Cosa accade se il prodotto ordinato risultasse esaurito?
6. Cosa accade se nell’ordine sono presenti prodotti con tempi di consegna diversi?
7. Dove posso cambiare la destinazione per la spedizione del mio ordine?
8. Come avviene la consegna e cosa succede se non ci fosse nessuno in casa o se l’azienda fosse chiusa per pausa?
9. Cosa fare al ricevimento della merce ordinata?
10. Cosa succede se manca un articolo all’ordine?
11. E’ possibile ritirare la merce presso un punto vendita?