Officemania - Assistenza tecnica - Dal Lunedì al Venerdì dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00

Back to Top

Benvenuto su Officemania

RESI E GARANZIE

 Attenzione, all’arrivo della merce si consiglia di verificare sempre:

  • eventuali difformità tra l’ordine effettuato ed il materiale ricevuto.
  • che il numero di colli consegnati corrispondano a quelli indicati sul documento.
  • che i colli siano integri e non presentino segni di manomissione.

Eventuali anomalie concernenti lo stato della merce ricevuta (integrità dei colli, mancanza di prodotto e/o colli, errato prodotto, prodotto danneggiato, ecc.) devono essere comunicate sempre per iscritto a Officemania all'indirizzo: support@officemania.it, entro 8 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce stessa, allegando dettagliata descrizione del problema insorto al momento del ricevimento.

La restituzione della merce dovrà essere effettuata previa autorizzazione da parte di Officemania.

La merce deve essere imballata nella sua confezione originale comprensiva di tutte le protezioni e di eventuali accessori, evitando l'applicazione di etichette o di scritte manuali e protetta da un ulteriore imballo in modo da garantire la vendibilità.

In casi di forza maggiore o casi fortuiti non saremo responsabili per ritardi o mancata consegna degli articoli ordinati ed avremo la facoltà di risolvere in tutto o in parte il contratto o sospendere o di effettuare più consegne per lo stesso ordine o differire la spedizione.
Officemania organizzerà il ritiro inviando il corriere per il prelievo della merce resa. Niente è dovuto al corriere per il ritiro della merce.

Qualora il problema sia originato da Officemania, il reso sarà senza spese.

Per tutti i resi generati da un errore da parte del cliente, sarà addebitato un importo di 25€ per spese di gestione reso. La merce dovrà comunque essere confezionata in un ulteriore imballo a protezione durante il trasporto di rientro al magazzino.

Officemania si riserva in ogni modo il diritto di respingere al mittente qualsiasi reso che comprenda prodotti il cui imballo e confezione siano rovinati o inadeguati e prodotti non conformi o corrispondenti a quanto ordinato o autorizzato pre il reso, addebitando comunque le spese di gestione reso e riservandosi la facoltà di applicare ulteriori addebiti per la le spese di riconsegna.

Il servizio clienti di Officemania è a disposizione per qulsiasi chiarimento concernente la procedura dei resi.