Officemania - Assistenza tecnica - Dal Lunedì al Venerdì dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00

Back to Top

Benvenuto su Office Mania

Smaltire toner e cartucce esaurite senza arrivare all’esaurimento

Smaltire toner e cartucce esaurite senza arrivare all’esaurimento

È possibile far convivere le parole economia ed ecologia nella stessa frase? Sì, se parliamo del nostro servizio di smaltimento cartucce e toner esausti, e delle garanzie di Zerozerotoner.

Economia innanzitutto per il prezzo, ma non solo: con uno dei nostri abbonamenti sarete sollevati da ogni responsabilità amministrativa e penale riguardo al corretto smaltimento dei consumabili usati delle vostre stampanti. Un risparmio notevole di tempo, che vi eviterà la preoccupazione dei numerosi obblighi burocratici previsti dalla legge per lo smaltimento di questi rifiuti speciali.

Ecologia, perché Zerozerotoner ha brevettato l’unico impianto in Europa per il recupero in Materie Prime Seconde dei consumabili esausti da stampa informatica: significa che, una volta fuori dalla vostra stampante, la cartuccia o il toner si trasformerà in alluminio, acciaio, ferro, plastica, e rame, per un recupero al 100% dei materiali.

Qui sotto potete scegliere la formula più adatta al vostro ufficio, in base alla frequenza di ritiro e quindi al numero di cartucce o toner che consumate in un anno.
Una volta sottoscritto questo abbonamento, riceverete il box di raccolta nel quale gettare il toner o la cartuccia esausti; quando il box sarà pieno, non dovrete fare altro che inviare il form F.I.R. che troverete sul sito di Zerozerotoner e attendere il ritiro.

A questo punto, vi basta un clic al posto giusto.

6 Prodotto(i)

per pagina

Griglia  Lista 

Imposta Ordine Discendente

6 Prodotto(i)

per pagina

Griglia  Lista 

Imposta Ordine Discendente